Zucchero questa sera in concerto a New York con il “Black Cat World Tour 2017”

È partito il 15 marzo da San Diego il “BLACK CAT WORLD TOUR 2017” di ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI che ha già inanellato un sold out dietro l’altro realizzando, in soli 15 giorni, ben 11 concerti tra il Nord America e gli Stati Uniti!  Più di 80 date previste in tutto il mondo per questo grandioso tour internazionale che domani farà tappa al BEACON THEATRE di New York City e che arriverà nei prossimi mesi in Europa (tra cui l’Italia), Nuova Zelanda, Australia, Giappone e Nord Africa.

Ancora una volta Zucchero dimostra di essere uno dei pochi artisti italiani a ricevere un grande consenso da parte del pubblico internazionale portando in tutto il mondo i suoi più grandi successi italiani e internazionali e le canzoni del suo ultimo disco di inediti “Black Cat”!

Il “Black Cat World Tour 2017” arriverà in Italia nei mesi di maggio e settembre per un totale di 10 date all’Arena di Verona (1-2-3-4-5 maggio e 21-22-23-24-25 settembre). Con queste 10 date diventano 21 i CONCERTI tenuti da ZUCCHERO nel prestigioso anfiteatro veneto in soli 12 mesi: un RECORD ASSOLUTO!

Le prevendite per tutte le 10 date all’Arena di Verona sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei concerti italiani di Zucchero nel 2017.

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-04-20T20:42:01+00:00 31 Marzo 2017|News|0 Commenti