Zayn Malik: Icarus Falls è il nuovo album

“Icarus Falls” è il nuovo album di Zayn Malik in uscita il 14 dicembre. Il disco è anticipato dal nuovo singolo Rainberry.

La notizia del nuovo progetto discografico per l’ex dei One Direction è arrivata dall’artista stesso sui propri canali social. Zayn Malik, in occasione dell’uscita del nuovo singolo Rainberry, di cui ha pubblicato un piccolo estratto, ha dato in anteprima l’annuncio ai fan. Uscirà il prossimo 14 dicembre il nuovo album di Zayn e si intitola “Icarus Falls”. Il disco sarà immediatamente disponibile in digital download dal giorno 14, mentre in copia fisica dal 21 dicembre (in Italia in versione Explicit), ed è già possibile effettuare il preorder nei principali digital store.

Inoltre, sarà possibile acquistare, per chi volesse, il nuovo album di Zayn Malik anche sul sito Team World Shop. Si tratta di un sito partner, a supporto dell’associazione Save The Dogs and Other Animals a sostegno degli animali e in particolar modo di quelli randagi. Lo scopo di questa associazione è contrastare il fenomeno del randagismo canino e felino, attraverso azioni che comprendano, tra le tante, anche piani di educazione nelle scuole d’obbligo e l’adozione nazionale e internazionale di animali. Acquistando l’album su quel sito, l’intero ricavato dei preorder effettuati fino al 30 dicembre sarà devoluto all’associazione Save The Dogs. La donazione non comporta alcun costo aggiuntivo, ma basterà solamente acquistare tramite il sito sopraccitato.

Chi è Zayn Malik?

Zain Javadd Malik, noto solamente come Zayn è un cantante britannico. Fino al 2015 è stato membro della boy band One Direction, nata nel talent X Factor. Lasciato il gruppo, Zayn ha iniziato la carriera da solista e il 25 marzo 2016 è uscito il suo primo album in studio “Mind of Mine”. Il giovane cantante inoltre vanta diverse collaborazioni: il 9 dicembre 2016 è uscito l’inedito I Don’t Wanna Live Forever, inciso insieme a Taylor Swift ed inserito nella colonna sonora del film “Cinquanta sfumature di nero”. Il 24 marzo 2017 è stata la volta del singolo Still Got Time, realizzato con la collaborazione di PartyNextDoor. Invece, nell’autunno di quello stesso anno è uscito Dusk Till Dawn, con la partecipazione della cantautrice australiana Sia. Il 15 novembre 2018 ha pubblicato No Candle No Light, in collaborazione con la rapper Nicki Minaj.

Isabella Insolia

Sognatrice ad occhi aperti. Non ha mai voluto fare la ballerina o la velina. Le parole sono il suo mestiere, la musica il suo pane quotidiano. Scrive per passione, nella sua borsa non manca mai lo spirito critico, a volte sarcastico e a volte pungente. E’ in costante ricerca del bello.

2018-12-03T18:44:32+00:00 3 Dicembre 2018|News|0 Commenti