Justin Bieber nel video di Yummy

di Laura Petringa

Yummy è in rete. Justin Bieber torna sulle scene e lo fa con il suo nuovo video Yummy: primo brano che anticipa il prossimo album in studio in uscita nel 2020. Il cantante aveva annunciato l’uscita di questo progetto che prevede il nuovo album, ma anche il tour e un documentario su di lui, come annunciato in un trailer. “Yummy”, sarà quindi il singolo di lancio del quinto album ed è ispirato alla moglie Hailey Baldwin.

“Come esseri umani siamo imperfetti. Il mio passato, i miei errori, tutte le cose che ho attraversato… Credo di essere nel posto giusto adesso e Dio mi ha nel posto in cui mi voleva” raccontava nel video di lancio di “Yummy”. Le parole si riferiscono ad una donna, nello specifico a quella donna, la moglie, che lo ha aiutato ad uscire dalla forte depressione che ha costretto Bieber ad allontanarsi dalle scene e a lasciare in pieno tour.

In questi anni ha comunque collaborato con grani artisti, come Dj Khaled in “No Brainer”, o con Ed Sheeran nella hit “I don’t care” ma anche in “10000 hours” di Dan + Shay e in un verso del remix di “Bad Guy” di Billie Eilish. Ricordiamo che Justin Bieber, la cui carriera è iniziata nel 2009 con il successo mondiale 5x-platino “One Time”, è il primo artista a raggiungere oltre 10 miliardi di visualizzazioni su VEVO. Nel 2014 è stato classificato da Twitter come l’artista musicale più twittato dell’anno. 

Il tour legato al nuovo album di Justin Bieber partirà il 14 maggio dal Centurylink Field di Seattle: quarantacinque le date finora annunciate, e tutte negli Usa. Successivamente potrebbe arrivare anche in Europa. La serie invece debutterà su YouTube il prossimo 27 gennaio e sarà suddivisa in dieci episodi.

0

Potrebbe interessarti