Will Hunt, batterista degli Evanescence, sarà in Italia per una data solista a Milano

Will Hunt, batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (anche con White Noise Owl e per tre anni nella band di Vasco Rossi) torna in Italia ad aprile per un nuovo tour nei club durante il quale, come nel precedente, sarà accompagnato da una serie di rock band del nostro Paese per una scaletta di famose hit internazionali.

Secondo quanto scritto sul canale Facebook dell’artista, al The Boss, in occasione della sua unica tappa meneghina, si esibirà con la Gasoline Rock Band, che nell’occasione presenterà il nuovo batterista Marco Guaita.

Il concerto sarà incentrato su una serie di indimenticabili brani rock che divertono tutti. Nirvana, Pearl Jam, Foo Fighters a Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molti altri, la scaletta non darà tregua.

Il concerto sarà impreziosito dalla partecipazione dei singer Marco Meneghin degli Eightyhate Terenzio Valenti dei Tindara.

Ingresso € 20,00
Inizio live ore 22.00
Special opening act: Mariafausta

Acquisendo la prevendita (disponibile presso il The Boss o contattando la Gasoline Rock band) si avrà diritto ad una consumazione omaggio.

Fabiana CriscuoloFabiana Criuscuolo

Social Addicted. Sceneggiatrice su Whatsapp. Esperta in drammi sentimentali, pizze, panini e piadine. Sempre in bilico fra le due passioni: la ricerca scientifica e il giornalismo. Penna cinica del web appassionata di musica, arte e viaggi.

2018-04-14T08:49:27+00:00 14 aprile 2018|News|0 Commenti