Violet Blend, pubblicato il video di “Venus Mask” il singolo che anticipa il nuovo album “White Mask”.

di Luca.Ferri

Hanno prima tappezzato ogni dove di Firenze con le “Venus Mask”, suscitando estrema curiosità nella testa di ogni fiorentino e hanno pubblicato poi, il videoclip dove è comparsa la misteriosa “Venus Mask”, svelando cosi l’arcano che in molti non riuscivano a capire. Loro sono i Violet Blend e hanno sicuramente trovato una singolare quanto originale modalità per attirare l’attenzione su di loro, molti di voi si staranno chiedendo “ma chi sono questi Violet Blend?”, perfetto, nelle successive righe ve li andiamo a presentare:

I Violet Blend sono una band alternative blend rock italiana, originaria di Firenze, fondata nel 2014. La band è composta da Giada Celeste Chelli (voce e pianoforte), Gabriele Lari (chitarra), Ferruccio Baroni (basso) e Michel Agostini (batteria). Nel giugno 2017 i Violet Blend suonano all’ I-Days, il più grande festival rock italiano, aprendo i concerti di Radiohead e James Blake. I-Days 2017 vede la partecipazione di Linkin Park, Green Day, Blink 182, Sum 41, Rancid.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il 2017 ha visto inoltre la band impegnata in una fitta serie di concerti in tutta Europa con il ‘White Mask Tour’. La band si è inoltre esibita in supporto ai concerti di
Finley, The Bastards Sons of Dioniso e della band britannica Antimatter. Nel 2017 i Violet Blend vincono Brianza Rock Festival, ill podio di Stage Diving Contest e di Classic Rock Italia Contest grazie all’affetto e all’impegno dei fan che li votano in oltre 7000.
Il primo lavoro “Venus EP” è stato pubblicato nel 2014 da Pirames International (Milano).
Il singolo “Venus Mask” anticipa l’uscita di “White Mask” il primo disco della rock band fiorentina, quest’ultimo, uscirà in digitale il 1° febbraio 2018 sul sito violetblend.it in free download e in tutti gli online stores.
0

Potrebbe interessarti