Venerdì esce l’EP di Holden “Joseph”

di Redazione Web

Esce venerdì 24 maggio JOSEPH” (LaTarma Records, distribuito da ADA/Warner Music), il nuovo EP interamente scritto e prodotto da Holden, cantautore di Amici il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. L’EP è disponibile in pre-order in versione autografata e su tutte le piattaforme digitali (https://holden.lnk.to/joseph).

JOSEPH contiene due singoli già certificati Disco d’Oro: DIMMI CHE NON È UN ADDIO, che in meno di 24 ore dalla sua pubblicazione ha totalizzato oltre 162mila stream diventando così il brano con il miglior debutto nella storia del programma, NUVOLA, singolo intenso e malinconico scritto a quattro mani con Angelina Mango e co prodotto con Zef.

Nel corso del programma Amici Holden si è affermato tra i migliori concorrenti in gara mostrando tutta la sua cifra stilistica anche con SOLO STANOTTE” e con il singolo RANDAGI“, scritto con Alessandro La Cava e Daniele Fossatelli, dal ritmo incalzante e dal bit energico che in 10 giorni ha raggiunto oltre 1.5M di stream audio e video.

All’interno dell’EP “JOSEPH” sono presenti anche i brani inediti “NON SIAMO PIÙ NOI DUE” feat. Gaia e “OSSIDIANA

In questi mesi il cantautore si è fatto notare per la sua personalità e per il suo stile tra urban ed elettronica, riuscendo a dare un’impronta del tutto personale alle sue produzioni e riarrangiamenti. 

Holden è finalista di questa edizione del talent e si conferma come una delle promesse più brillanti del programma, come testimoniano i suoi numeri sui social: il cantautore è tra i più seguiti dal pubblico con 199mila follower su Instagram e 111mila follower su TikTok, con oltre 672mila like.

Questa la tracklist di “JOSEPH“:

  1. RANDAGI
  2. NON SIAMO PIÙ NOI DUE (FEAT. GAIA)
  3. OSSIDIANA
  4. SOLO STANOTTE
  5. NUVOLA
  6. DIMMI CHE NON È UN ADDIO
0

Potrebbe interessarti