Vasco Rossi: nel 2019 concerti solo a Milano e Cagliari

Comunicazione di servizio ai fan di Vasco Rossi: il rocker di Zocca nel 2019 farà tappa solo ed esclusivamente a Milano e Cagliari.

Avevamo già annunciato che Vasco Rossi nel 2019 aveva intenzione di tornare in concerto a Milano e a Cagliari, con le quattro date a San Siro, questa volta abbiamo la certezza, grazie alla conferma dell’artista emiliano. La novità sta ne fatto che il rocker non ha in programma altre tappe:

Il VascoNonStopLive2019 farà tappa ESCLUSIVAMENTE a Milano e Cagliari!!
A SanSiro perchè nel 2018 non è stato possibile e in Sardegna dove manco da un po’. Lo scorso giugno al Sud. Il prossimo in Sardegna! Tutto chiaro no? NON ci saranno altre città, quindi tutti a Milano o a Cagliari.

Breve e chiaro il Blasco che ha risposto ai tanti fan che lo volevano vedere in giro in più città d’Italia. Tuttavia, salvo imprevisti dell’ultima ora, sappiamo che 18 e 19 giugno 2019 Vasco Rossi terrà un doppio mega live alla Fiera di Cagliari, annunciato ad un quotidiano locale “ci divertiremo molto” ha confessato l’artista di Zocca che tornerà nell’isola dopo diversi anni di assenza.

Vasco Rossi: tour nel 2019

Vasco Rossi, dopo il concerto evento di Modena Park il primo giugno del 2017, che ha radunato un numero immenso di persone, ma anche dopo i dieci concerti nell’estate del 2018, ora è pronto a tornare in scena. Secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, ai due concerti sardi, dovrebbero aggiungersi ben quattro show già citati allo Stadio San Siro di Milano e (forse) altri, ma non si sa ancora quanti, allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Quel che è certo è che le città che lo hanno visto esibirsi questa estate non lo vedranno, almeno fino a dicembre dell’anno prossimo. Tuttavia, le uniche date confermate ad oggi sono solo le due alla Fiera di Cagliari, in programma il 18 e il 19 giugno dell’estate prossima. Inoltre, non è ancora stato annunciato quando saranno acquistabili i biglietti per i due spettacoli nell’isola.

Foto di Giusy Chiumenti

2018-10-27T16:36:40+00:00 27 Ottobre 2018|News|0 Commenti