“Tutti nel vortice Palasport” di Annalisa a Roma – GALLERY

di Redazione Web

“Tutti nel vortice Palasport” di Annalisa ha fatto tappa, il 21 aprile, al Palazzo dello Sport di Roma. In questo tour la nuova pop star italiana porta live sui palchi italiani i brani del disco “E poi siamo finiti nel vortice”.

Il successo di Annalisa è inarrestabile e vede la cantante sempre in vetta alle classifiche con i suoi brani; solo nel 2023 ha superato oltre 1 milione e 300 mila copie certificate arrivando così negli anni a ottenere 40 Dischi di Platino e 13 Oro ed è stata inserita nella classifica di Forbes Italia tra le 100 donne italiane di successo.

Sul palco del Palazzo dello Sport, insieme ad Annalisa, l’ospite speciale Alessandra Amoroso, che ha duettato sulle note di Comunque andare, oltre a Daniel Bestonzo (tastiere e sintetizzatori), Dario Panza (batterie e strumenti elettronici) e 12 ballerini diretti da Simone Baroni.

Gallery a cura di Domenico Cippitelli

In tour Annalisa porta i suoi successi tra cui le sue ultime hit, “Euforia” “Bellissima”, “Mon Amour” e “Ragazza Sola”, brani che hanno portato la cantautrice e 8 volte in cima all’airplay radiofonico e le hanno fatto ottenere importanti riconoscimenti: è tra le donne più ascoltate in Italia su Spotify, è stata la prima donna al n.1 della classifica con un singolo da tre anni, ma è anche l’unica donna solista ad essere presente con un singolo nella classifica Fimi/Gfk da più di anno.

Leggi anche: “Tutti Nel Vortice” di Annalisa: in 8 mila al Mandela Forum – Gallery
0

Potrebbe interessarti