Nella giornata di ieri, 16 Novembre 2018, il nuovo show del Cirque du Soleil è sbarcato al Pala Alpitour di Torino con uno spettacolo unico nel suo genere.

Basato sul film di James Cameron AVATAR, TORUK – Il primo volo trasporterà il pubblico nel mondo di Pandora grazie ad una produzione spettacolare, in grado di trascinare gli spettatori in un’odissea attraverso un mondo nuovo di immaginazione, scoperta e possibilità.

Utilizzando immagini e proiezioni all’avanguardia, creature animate e una messa in scena accompagnata da musiche cinematografiche incalzanti, il Cirque du Soleil associa il suo stile inconfondibile all’immaginario creato da James Cameron, ottenendo come risultato l’unione tra due visioni artistiche eccezionali in grado di catturare mente e cuore degli spettatori.

Questa esperienza live a 360° è resa possibile anche grazie alla bravura dei registi e innovatori nel campo delle tecniche multimediali Michel Lemieux e Victor Pilon.

Lo spettacolo è un’ode all’esistenza simbiotica dei Na’vi’ con la Natura e al loro ‘credo’, basato sulla teoria che tutti gli esseri viventi siano in una qualche maniera interconnessi tra loro.

Noi eravamo li per documentare la serata tramite l’occhio fotografico della nostra Valeria Fioranti.

 

Photogallery a cura di Valeria Fioranti