Home News Tiziano Ferro: nuovo singolo in uscita e tour negli stadi nel 2020

Tiziano Ferro: nuovo singolo in uscita e tour negli stadi nel 2020

by InsideMusic
Tiziano Ferro Accetto Miracoli

Ormai è imminente il ritorno di Tiziano Ferro sulle scene musicali. Il 31 maggio uscirà Buona (cattiva) sorte, il nuovo attesissimo singolo che anticipa l’album Accetto Miracoli e che aprirà la strada al tour negli stadi nel 2020.

Tiziano Ferro ha annunciato con una diretta social che nel 2020 tornerà a cantare per la terza volta negli stadi italiani – dopo “Lo stadio Tour” nel 2015 e “Il mestiere della vita Tour” nel 2017 . L’artista di Latina ha rivelato che il tour durerà dalla fine di maggio alla metà di luglio del prossimo anno. Inoltre, ha presentato le prime date dei concerti e ha parlato del suo nuovo disco Accetto Miracoli, anticipato dal singolo Buona (cattiva) sorte, in cui c’è una collaborazione con Timbaland e Giordana Angi, quest’ultima è una delle concorrenti del talent di Canale 5 Amici.

Ferro ha detto ai fan che il tour parte il 30 maggio 2020 con la data Zero a Lignano Sabbiadoro, quindi i live andranno avanti fino alla metà di luglio. L’ultimo concerto è in programma a Roma, all’Olimpico, esattamente il 16 luglio per il gran finale. Inoltre, Tiziano ha lasciato intendere che per la prima volta si esibirà allo stadio San Paolo di Napoli e che toccherà tutte le parti d’Italia, isole comprese.

https://www.instagram.com/p/Bxg-kf4IGF9/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, prima di aspettare il tour nel 2020, per Tiziano Ferro ci sono scadenze imminenti e più importanti. Infatti, il prossimo 31 maggio uscirà il nuovo singolo Buona (cattiva) sorte, brano che ha il compito di trainare il disco Accetto Miracoli in uscita il 22 novembre prossimo e in cui saranno presenti diversi featuring. Infine, l’artista ha anche rivelato che proprio la scorsa settimana ha girato il video della canzone, scritto da lui stesso insieme al regista Gaetano Morbioli – con cui ha realizzato già altri filmati in passato. Le riprese sono durate 3 giorni, ma il videoclip non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Potrebbe piacerti anche