Tiromancino, annunciate le prime date del “Fino a qui tour” nei teatri

I Tiromancino hanno ufficializzato i primi appuntamenti del “Fino a qui tour” nei più importanti teatri italiani: la band di Federico Zampaglione sarà accompagnata per l’occasione dall’Ensemble Symphony Orchestra.

“È il concerto della vita, vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi”

La prima tappa è prevista il prossimo 21 gennaio al Teatro Verdi di Firenze, in seguito il gruppo calcherà i palcoscenici del Teatro Manzoni di Bologna (il 26 gennaio) e del Teatro Colosseo di Torino (27 gennaio), mentre il 28 gennaio sarà la volta del Teatro Civico di La Spezia.

Fino a qui” è una raccolta di dodici brani di repertorio (ai quali si aggiungono quattro inediti) riarrangiati e reinterpretati da Zampaglione insieme ad altrettanti artisti del panorama musicale italiano come Jovanotti, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa, Mannarino, Alborosie, Fabri Fibra, Thegiornalisti, Calcutta e Luca Carboni.

Lorenzo Scuotto

Partenopeo DOC classe 1995 con una spiccata passione per lo sport e per la musica. Assiduo frequentatore di concerti, live reporter a tutto tondo, si occupa anche di recensioni ed interviste. Nel tempo libero si diletta a suonare la tastiera da autodidatta.

2018-10-20T19:07:01+00:00 20 ottobre 2018|News|0 Commenti