Thomas: esce il 24 gennaio il nuovo album “Imperfetto”

di Alessia Bisini

Eliminato allo sprint finale da Sanremo Giovani, per il giovane Thomas questo è solo l’inizio di un nuovo capitolo discografico con il nuovo album: Imperfetto. Il cantante infatti ha annunciato la sua uscita, prevista per il 24 gennaio (Warner Music). “Imperfetto – racconta Thomas – come il suono, come l’amore, come tutto ciò che c’è di più puro, questo album lo è.”

Il 19enne vicentino ancora una volta unisce il canto e il ballo e fonde insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.
L’album conterrà anche il brano “Ne80“, presentato alle selezioni per le Nuove Proposte di Sanremo 2020, e altri cinque brani inediti in cui Thomas partecipa come coautore, tra amore e amicizia.

Nato a San Giuseppe di Cassola (provincia di Vicenza) il 13 aprile 2000, Thomas studia canto e pianoforte fin da piccolo. A 8 anni inizia a coltivare anche la passione per la danza, unendo il canto e i passi di ballo. La sua prima esibizione in pubblico risale a quanto aveva 10 anni.

I consensi sono immediati; Thomas continua a coltivare i suoi talenti e, ancora minorenne, accede al talent show Amici di Maria De Filippi, nella sedicesima edizione del programma TV Mediaset. 

Il talent show gli permette di ottenere un contratto discografico con Warner Music, con la quale rilascia l’EP di debutto “Oggi Più Che Mai“, certificato disco d’oro in soli 10 giorni. Seguono gli album “Thomas” e “Thomas – 18 Edition“, per festeggiare il compimento della maggiore età del cantante.

Imperfetto rappresenta un’ulteriore maturazione dal punto di vista sonoro ed artistico per il talentuoso Thomas.


   

1

Potrebbe interessarti