Thom Yorke torna in Italia nel 2019

di InsideMusic

Sarà (anche) un’estate italiana per il frontman dei Radiohead, Thom Yorke. Secondo un’indiscrezione che ci arriva direttamente da Rockol, l’artista si esibirà in diverse località della nostra Penisola.

Le date del nuovo tour da solista di Thom Yorke usciranno a breve, e sembra ormai certo che il suo live toccherà anche l’Italia. Infatti, secondo le anticipazioni, andrà in città e location non toccate dal giro precedente (l’altra volta passò a Firenze e a Milano). Insomma, non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale, che pare sia questione di pochi giorni.

 Con i Radohead in pausa, Thom Yorke ha nel suo bagaglio una gran quantità di musica da far ascoltare ai suoi fan. Il 13 luglio 2019 Thom Yorke si esibirà al NOS Alive Festival di Lisbona, in Portogallo. Insieme a lui, sul palco, ci saranno anche Nigel Godrich e l’artista visivo Tarik Barri. Yorke infatti avrà l’occasione di far ascoltare dal vivo i pezzi contenuti nei suoi lavori da solista. Nella scaletta ci sarà ovviamente la colonna sonora di “Suspiria” (ramake di Paolo Sorrentino) uscita lo scorso ottobre, ma anche The eraser, Tomorrow’s modern boxes e AMOK degli Atoms For Peace.

 

0

Potrebbe interessarti