I Thegiornalisti hanno annunciato un concerto-evento al Circo Massimo di Roma il prossimo 7 settembre. Il live sarà parte della rassegna Rock in Roma 2019.

Prosegue, dunque, l’inarrestabile successo della band capitanata da Tommaso Paradiso, dopo venticinque date di Love Tour completamente sold out e che ha venduto più di 250,000 biglietti.

“Saremo epici e in qualche modo sempre gli stessi, ci saranno ovviamente sorprese, cercheremo di coinvolgere quelli con i quali abbiamo fatto parte del nostro percorso artistico. Sarà una festa, per i quasi dieci anni insieme. Vorrei che fosse un momento anche per celebrare questa città che soffre un po’ troppo. Quando vado a correre, mai la stessa strada, vedo Roma con i miei occhi. È una bestia sofferente, un cane ferito, dobbiamo aiutarla” (Tommaso Paradiso)

I Thegiornalisti saranno il primo gruppo italiano a esibirsi in quella suggestiva cornice che ha già ospitato grandissimi nomi internazionali, il concerto rappresenterà una grande festa dedicata al pubblico per chiudere insieme, con un live imperdibile, il lunghissimo tour.