I Thegiornalisti si sono esibiti ieri, 12 aprile, al Palazzo dello Sport di Roma, la loro città, per la seconda data capitolina del Love tour 2019.

Tommaso Paradiso e compagni sono tornati ad esibire nella Capitale. I Thegiornalisti, dopo il primo appuntamento con il loro pubblico avvenuto l’11 aprile, hanno bissato il live venerdì 12 aprile al Palazzo dello Sport (ex Palalottomatica) di Roma, registrando il tutto esaurito.

La band ha portato in scena a Roma molte canzoni del nuovo album Love, uscito lo scorso 21 settembre 2018 per Carosello Records. Ovviamente non potevano mancare gli ultimi singoli: New York (certificato disco di platino), Felicità Pu***na e Questa nostra stupida canzone d’amore – entrambe queste hit sono state certificate triplo disco di platino. Il pubblico romano ha potuto godere anche dei brani che più di tutti hanno segnato la fortunata carriera dei Thegiornalisti: Completamente, Il tuo maglione mio, Tra la strada e le stelle, Sold out, Riccione e tanti altri singoli tutti da cantare.

Photogallery a cura di Giusy Chiumenti