The Zen Circus, l’indie quello bello, quello di qualità! Guarda il video del nuovo singolo “Catene”

Con immenso piacere e un pizzico di entusiamo che non guasta mai, vi annuncio il ritorno dei The Zen Circus e con loro il ritorno dell’indie quello bello, quello di qualità! Questo è il mio pensiero inerente al nuovo singolo. Oggi, ad anticipare il nuovo lavoro “Il Fuoco in una stanza”, la band ha pubblicato il videoclip del singolo “Catene”, una rock ballad vigorosa e dal testo mai banale, in tipico stile The Zen Circus, accompagnata da un video diretto da Zavvo Nicolosi per Ground’s Oranges.

 

“..odiare se stessi per le stesse ragioni che portano i bambini ad odiare i genitori che portano gli amanti a farsi del male per poi dimenticarsene e ricominciare..”

La band partirà in tour ad aprile per portare la loro musica e il nuovo album in giro per l’Italia: di seguito le date de “Il fuoco in una stanza Tour”.

The Zen Circus “Il fuoco in una stanza Tour”

13 Aprile Bologna Estragon

19 Aprile Milano Alcatraz

20 Aprile Venaria Reale (TO) Teatro della Concordia

21 Aprile Genova Supernova Festival

27 Aprile Firenze Obihall

28 Aprile Mestre (VE) Rivolta

4 Maggio Roma Atlantico

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-01-25T13:19:35+00:00 25 gennaio 2018|News|0 Commenti