The Voice 2019: Simona Vendura nuova conduttrice

di InsideMusic

E’ stato svelato il nome che presenterà la nuova edizione di The Voice of Italy. La conduttrice del talent di Rai 2 sarà Simona Ventura, che torna in Rai. Per quanto riguarda i coach questi dovrebbero essere Morgan, Sfera Ebbasta, J-Ax e una tra Asia Argento ed Elettra Lamborghini.

The Voice sarà un programma totalmente rinnovato, a partire proprio dalla conduzione che Carlo Freccero – direttore di Rai Due – ha deciso di affidare ad una veterana come Simona Ventura. Non ancora ci sono conferme per quanto riguarda i coach che avranno il compito di scegliere e guidare i giovani talenti, ma solo voci su possibili artisti che potranno sedere sulle poltrone.

Il direttore di rete Freccero non ha mai nascosto di coltivare un sogno, ovvero quello di avere come protagonisti a The Voice of Italia oltre a Morgan, anche Asia Argento in giuria. A fare compagnia all’ex Bluvertigo potrebbero dunque essere la star della trap Sfera Ebbasta e la regina del twerking all’italiana Elettra Lamborghini, che ha intrapreso un percorso musicale di successo con i due singoli Pem Pem e Mala. L’ereditiera pare che sia in ballottaggio proprio con la Argento. Infine, una delle quattro postazioni dovrebbe essere occupata da J-Ax, anche se il rapper non si è ancora pronunciato in merito. Insomma, non ci resta che aspettare l’ufficialità.

0

Potrebbe interessarti