The Voice of Italy, Francesco Renga attacca Fabrizio Moro, rivolta dei fan sui social

Ieri sera a The Voice of Italy, fra i tanti siparietti della serata quello che ha più scaldato i social riguarda Francesco Renga, che dopo l’esibizione di un concorrente che ha proposto la canzone “Portami Via”, lancia una frecciatina a Fabrizio Moro, accusando “l’amico” di scrivere testi troppo costruiti. Subito arriva una pioggia di tweet in difesa del cantante romano. Probabilmente Francesco Renga non ha ancora mandato giù la vittoria di Moro all’ultimo Festival di Sanremo?

“Ultimamente sembra un po’ Battiato, con troppe parole tirate per i capelli.” Queste le parole di Francesco Renga nei confronti di Fabrizio Moro.

 

 

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-04-06T15:30:30+00:00 6 aprile 2018|News|0 Commenti