Home News “The Jimi Hendrix Revolution – la religione elettrica”. Da Marzo a Milano in scena uno spettacolo dedicato allo storico chitarrista.

“The Jimi Hendrix Revolution – la religione elettrica”. Da Marzo a Milano in scena uno spettacolo dedicato allo storico chitarrista.

by InsideMusic

The Jimi Hendrix Revolutionla religione elettrica” è il titolo dello spettacolo dedicato alla storia di Jimi Hendrix in programma il 23 marzo 2018 al Teatro della Luna di Milano. I biglietti sono in vendita nel circuito TicketOne (prezzi a partire da 17€).

The Jimi Hendrix Revolution” è un viaggio attraverso le parole e le note del chitarrista di Seattle, una “esperienza musicale” che coinvolge diverse forme di espressione artistica.
Sul palco salirà un trio formato da  Andrea Cervetto, voce e chitarra, Alex “Polipo” Polifrone alla batteria e Fausto Ciàpica, basso e voce.

La band interpreterà brani dal repertorio della Jimi Hendrix Experience, mentre il pittore Franco Ori dipingerà dal vivo un ritratto del musicista, il tutto tenuto insieme dagli interventi dello sceneggiatore e fumettista Giancarlo Berardi (creatore delle serie Ken Parker e Julia), qui in veste di narratore, curatore dei testi e regista.
Alla serata parteciperanno i migliori allievi della Rock Guitar Academy di Donato Begotti, che si esibiranno con alcune “variazioni sul tema” hendrixiano.

 

Potrebbe piacerti anche