Il duo electro-dance parigino dei The Blaze sarà presente per una data in Italia all’interno della kermesse del Rock in Roma il 23 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

I The Blaze sono formati da Guillaume Alric e Jonathan Alric, cugini, di cui Jonathan è nativo della Costa D’Avorio, e sono fra i pionieri della cosiddetta emotional EDM, genere che in un territorio fertile come la Francia per il campo elettronico, non ha stentato a proliferare. Il duo era già stato in Italia, al Fabrique di Milano, il 6 marzo.

Il progetto ebbe vita quando Jonathan prese parte ad una scuola di cinematografia a Bruxelles e chiese a Guillame, che scriveva musica elettronica sotto lo pseudonimo di Mayd Hubb, di aiutarlo con la musica per il suo video. Il loro singolo di debutto, Virile, uscì nei primi mesi del 2016 come parte della compilation della  Bromance Records Homieland Vol.2. Con i suoi vocalizzi scuri, e il suo video, il brano guadagnò milioni di visualizzazioni fino ad arrivare al primo Ep dei The Blaze, Territory, nel 2017, rilasciato per Animal63. Un anno dopo uscì il singolo Heaven, che fu contenuta nel primo LP del duo, Dancehall, uscito in settembre 2018.

Di seguito tutti i dettagli:

THE BLAZE

TORNANO IN ITALIA PER UN LIVE ESCLUSIVO

@ ROCK IN ROMA

 

23 LUGLIO 2019

c/oIPPODROMO DELLE CAPANNELLE 

 

Apertura porte: 19:30

Orario 21:45

 

Prezzo biglietti:

Posto Unico € 30,00 + € 3,75 diritti di prevendita

 

Biglietti disponibili su ticketone.it da martedì 2 aprile 2019 alle ore 11.00

e in tutti i punti vendita Ticketone da venerdì 5 aprile 2019 alle ore 11.00