Queen : è uscito il nuovo video di “Thank God it’s Christmas”

di Laura Petringa

Thank God it’s Christmas. La canzone di Natale per eccellenza. E’ stata presentata in occasione delle festività natalizie una nuova versione del video “Thank God It’s Christmas”,pubblicato in originale nel 1984 tratto dall’album “The Works”. Due sono le versioni, una animata e una standard in cui è possibile vederla sul canale Youtube della band. La clip è curata da Justin Moon e prodotta da Drew Gleason.

Ironia della sorte, il Natale tende ad essere un momento molto stressante per parecchi di noi”, commenta il batterista Roger Taylor: “Proviamo così tante emozioni, e ricordi gioiosi sia come bambini felici che come adulti e genitori responsabili”. Taylor ha aggiunto: “Ironia della sorte, il Natale tende ad essere un momento così stressante per così tanti di noi”

Brian May invece aggiunge: “Il video, tuttavia, si spinge un po’ più in là”, ha aggiunto il chitarrista Brian May, “Includendo un sottile promemoria indirizzato a noi esseri umani, che – ora – dobbiamo sentirci responsabili per il benessere di tutte le creature della Terra, non solo per il nostro e quello dei nostri discendenti, ma per rispetto dei diritti degli animali stessi”.“Just in case you didn’t know the words !!! There is this version !!! Bri”. Questo è il messaggio di Brian May, nel suo profilo Instagram ufficiale, che tradotto significa: “Nel caso in cui voi non conosceste le parole!!! Ecco la versione!!! Brian“.  Roger Taylor ha semplicemente scritto: “Buone vacanze“.

1

Potrebbe interessarti