Progetti per i Foo Fighters per i 25 anni di carriera
Taylor Hawkins. Per il prossimo anno, per i 25 anni di carriera della band, racconta a Kerrang! Taylor Hawkins, ci potrebbe essere per i fan una qualche sorpresa in arrivo. Era il 1995 quando la band esordì con “Foo Fighters”.
L’intervista di Taylor Hawkinks
In un’intervista rilasciata al settimanale Kerrang!, Taylor Hawkins ha spiegato:“Presto pubblicheremo un nuovo album, se ne parla già da tempo in verità. Da quel che ho sentito io, il nostro impavido Dave ha già preparato qualcosa. Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma credo che faremo qualcosa anche per il 25esimo anniversario della band. Lo sapete come siamo fatti, difficilmente ci fermiamo.” “Dietro ogni album si nasconde un gran lavoro, tra demo, registrazioni e tutto il resto. Si, è un processo lungo ma sono sicuro che riusciremo a completare tutto entro il 2020” ha aggiunto il batterista statunitense Oliver Taylor Hawkins.
E’ in programma un tour infatti insieme all’uscita del nuovo album, di cui però ancora non si S a nulla.
Get the Money
Intanto, ha presentato Get The Money, in uscita l’8 novembre prossimo per Shanabelle/RCA Records, che arriva a ben nove anni dal suo predecessore, Led Light Fever. Disponibile, l’album di inediti contiene, anche il primo singolo Crossed The Line, con Dave Grohl e Jon Davison degli Yes.
LA TRACKLIST DI GET THE MONEY
Crossed the Line (featuring Dave Grohl, Jon Davison)
Don’t Look At Me That Way (featuring Duff McKagan, Nancy Wilson)
You’re No Good at Life No More (featuring Dave Grohl)
I Really Blew It (featuring Dave Grohl,Perry Farrell)
Queen Of The Clowns (featuring Mark King)
Get the Money (featuring Joe Walsh, Chrissie Hynde, Duff McKagan)
C U in Hell (featuring LeAnn Rimes)
Middle Child (featuring Dave Grohl)
Kiss the Ring
Shapes Of Things (featuring Roger Taylor, Pat Smear)