Takagi e Ketra, La luna e la gatta: il nuovo singolo con Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso

di InsideMusic

Da ieri, 1° marzo 2019, è in radio e sul digitale il brano La luna e la gatta di Takagi e Ketra. La nuova hit è un lavoro di squadra di tre star del calibro di Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso.

La luna e la gatta è un’idea dei produttori Takagi e Ketra che hanno iniziato a lavorare con Rocco Hunt, nella produzione di Nu juorno buono, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013, per poi passare a collaborare con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Tommaso Paradiso, Elisa, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa collezionando così numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano Roma-Bangkok (9 dischi di platino).

Dopo il new vintage anni ’60 de L’esercito del selfie (triplo platino), la retrowave italo-disco di Da sola in the night (platino) e la scorsa estate dominata con la hit da 4 dischi platini Amore e Capoeira, Takagi e Ketra sono pronti per far ballare ancora una volta con La luna e la gatta, un brano ideato e messo in piedi con la collaborazione dei The Barbooodos: ovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso.

View this post on Instagram

Miao. . . . Artwork: @corradogrilli ?

A post shared by ?????? (@takagibeatz) on

0

Potrebbe interessarti