Home Live Report Subsonica live al Rugby Sound 2019 di Legnano – Photogallery

Subsonica live al Rugby Sound 2019 di Legnano – Photogallery

by InsideMusic
subsonica

Il 29 giugno al Rugby Sound di Legnano si sono esibiti i Subsonica:

Ph: Massimo Tuzio

 

Dopo un entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia (cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band), i Subsonica non accennano a fermarsi! Infatti è da poco iniziato il loro nuovo tour di estivo di “8” e proprio il 29 giugno si sono esibiti al Rugby Sound 2019, a Legnano.

“8” è l’ottavo album di una band che, pur continuando a evolvere nel proprio approccio alla musica e senza mai smettere di sperimentare, è riuscita a interessare un pubblico sempre più ampio.
“8” è la stilizzazione del tempo che gira su se stesso, è la rappresentazione dell’infinito, è l’occasione per ridefinire un punto di partenza dopo le pause individuali, ricominciando da dove tutto è iniziato. Ma è anche e soprattutto un album di riflessione attenta sul tempo presente. L’album è stato scritto e registrato a Torino (gennaio/giugno 2018), nel quartiere Vanchiglia, tra le pareti di quello Studio Andromeda che ha sostituito la storica Casa Sonica. È stato prodotto interamente dalla band, sotto la supervisione di Max, che ne ha anche curato la registrazione.
Il mixaggio, realizzato a Londra, è stato affidato a Marta Salogni. Giovanissima engineer e producer italiana, trasferitasi in Inghilterra da 10 anni, Marta ha recentemente firmato il mix dell’ultimo album di Björk.

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche