Home News Su Casa Sanremo TV il programma condotto da Riccardo Bocca commenterà in modo irriverente la 73esima edizione del Festival

Su Casa Sanremo TV il programma condotto da Riccardo Bocca commenterà in modo irriverente la 73esima edizione del Festival

by Leslie Fadlon
thumbnail diboccainbocca casasanremotvweb

È una delle principali novità di Casa Sanremo – Banca Ifis e sarà in onda dal 7 all’11 febbraio dalle 12.30 alle 13.30 su Casa Sanremo TV.

“Di Bocca in Bocca | Sanremo 2023” è il format nato da un’idea di Riccardo Bocca, giornalista e critico televisivo e Duccio Forzano, regista dei grandi eventi e programmi TV.

Un’ora di commenti e analisi pungenti delle serate del 73esimo Festival della canzone italiana con la partecipazione di ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo, tra questi Dario Salvatori, Rita Pavone, Federico Palmaroli “Osho”, Enrica Bonaccorti, Veronica Maya, Beatrice Dondi, Franco Simone, il duo Nuzzo-Di Biase, Marco Celada, Vince Tempera e Anna Maria Petolicchio e tanti altri protagonisti del Festival che a sorpresa interverranno nello studio allestito al Palafiori. Il tutto con la conduzione irriverente di Riccardo Bocca.

Il programma è scritto dallo stesso Bocca con Anna Bisogno, docente di televisione all’Università Mercatorum, che sarà anche presenza fissa nel talk, e Roberta Maggio, esperta di comunicazione, con la regia di Marco Fiata.

Casa Sanremo TV è la tv digitale realizzata da Gruppo Eventi, è scaricabile su tutti i device e fruibile da tutte le smart TV e offrirà una serie di contenuti legati alla

settimana di Sanremo e alle attività della Casa. La digital tv avrà inoltre un palinsesto che proporrà talk e intrattenimento durante tutto l’anno.

Per accreditarsi a Casa Sanremo scaricare l’APP dal sito www.casasanremo.it

Potrebbe piacerti anche