Sting, annunciate due date italiane a Lucca e Padova

Sting riparte col suo tour, denominato ‘My Songs’, il quale farà due tappe anche in Italia il 29 luglio in Piazza Napoleone a Lucca in occasione del Lucca Summer Festival e il 30 luglio all’Arena Live di Padova.

sting

Dopo il “44/876 tour” in cui l’English Man ha calcato i maggiori palchi del mondo insieme a Shaggy (da noi documentato durante la tappa napoletana in occasione del Noisy Naples Fest), Sting è pronto a tornare in un tour estivo in solitaria, o meglio accompagnato dalla sua band, dove le canzoni che hanno segnato la sua intera carriera saranno le protagoniste. Come ricordavamo nella sua biosong, “Sting, pseudonimo di Gordon Matthew Thomas Sumner nasce a Wallsend (UK) il 2 ottobre 1951, ed esordisce come cantautore e musicista in una band, i Police, prima di intraprendere una carriera solista. Diciannove album all’attivo ed oltre duecento brani che portano la sua firma”

Sting: My Songs sarà un tour dinamico e divertente che si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 16 Grammy Awards. I fan avranno modo di sentire hit come “Englishman in New York”, “Fields of Gold”, “Shape of My Heart”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Message in a bottle” e tante altre… Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.

Per i concerti gli iscritti al Fan Club del musicista inglese Sting avranno la possibilità di acquistare i biglietti esclusivi attraverso la Pre Sale Fan Club a partire dalle ore 15:00 di giovedì 27 dicembre.
La vendita generale avrà inizio dalle ore 16:00 di venerdì 28 dicembre sul circuito Ticketone. Per il concerto di Lucca anche su luccasummerfestival.it e presso la biglietteria Lucca Summer Festival – Piazza del Giglio – Lucca.

Fotogallery di Alessia Giallonardo

Biosong e live report di Fabiana Criscuolo

2018-12-27T13:37:34+00:00 27 Dicembre 2018|News|0 Commenti