Steven Wilson a Milano il 23 Settembre in concerto

di Laura Petringa

Steven Wilson in concerto a Milano il 23 settembre

Torna a grande richiesta Steven Wilson in Italia con un’unica data a Settembre 2020 in tour chiamato “The Future Bites Tour”. Toccherà ben otto citttà, tra cui, appunto Milano, il 23 al Mediolanum Forum di Assago e i biglietti sono già in vendita. Steven John Wilson classe (1967) è un musicista inglese, conosciuto per essere stato il frontman del gruppo progressive e rock Porcupine Tree. Parallelamente realizza anche diverso materiale da solista: Insurgentes, Grace for Drowning, The Raven That Refused  to sing, Hand.Cannot.Erased, To The Bone.  e una serie di album dal 1991 al 2009 con i Porcupine Tree che terminano con The Incident. Ma suona anche con gli IEM, con i BASS COMMUNION , con i NO- MAN, con i Blackfied,con gli Storm Corrosion, insomma la sua produzione artistica è davvero vasta e senza sosta.  

Scrive sui social: “Ogni volta che scrivo un nuovo album, voglio che questo sia un pezzo unico del mio catalogo e non semplicemente un disco in mezzo ad altri. Nella terza decade del 21° secolo e dopo 20 anni di carriera solista, ritengo opportuno applicare questa esclusività anche nell’esperienza live. E’ una sorta di sfida con me stesso per creare qualcosa che metta a confronto la mia esperienza con quella del pubblico: ma su un palco. Questo è il concept di The Future Bites ovvero una serie di concerti speciali in venue più capienti… Non vedo l’ora!!”

MILANO Mediolanum Forum, Assago Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/stevenwilson2020 dalle 10.00 del 25 ottobre Prezzi dei biglietti: a partire da €45,00 + d.p. Apertura porte: ore 18.30 Inizio concerti: ore 21.00

Queste tutte le date di “The Future Bites Tour”:

Thu 17th – Motorpoint Arena Nottingham,

UK Sat 19th – The O2, London,

UK Mon 21st  Zenith Paris –

La Villette, France

Wed 23rd –Mediolanum Forum, Milan, Italy

Fri 25th – König-Pilsener-ARENA, Oberhausen, Germany

Sat 26th – Sporthalle, Hamburg, Germany

Mon 28th – Ziggo Dome, Amsterdam, Holland

Weds 30th – COS Torwar Warsaw, Poland

 

0

Potrebbe interessarti