Spice Girls: la reunion è sempre più vicina

Le voci riguardanti una reunion delle Spice Girls sono ormai sempre più insistenti. Secondo alcune indiscrezioni le componenti della storica band sarebbero pronte a tornare sui palchi con un vero e proprio tour dopo sei anni dall’ultima esibizione tenutasi per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare domani, lunedì 5 novembre, con un giorno di ritardo rispetto all’anniversario dell’uscita di “Spice”, l’album d’esordio del gruppo.

Secondo il Sun le Spice Girls avrebbero registrato in gran segreto un videomessaggio che verrà rilasciato domani sera, in occasione della “Notte del Falò“, festivita nota nel Regno Unito.

La band, al momento, ne smentisce ne conferma quanto detto in questi giorni dai Tabloid.

Lorenzo Natali

Amante della musica e dell’arte in tutte le sue forme. Studente di lettere, musicista e compositore (forse un giorno anche in modo professionale) ma, soprattutto, eterno eccessivo pensatore. Tendenzialmente bonario ed aperto ad ogni sound, raramente critico in modo cinico e accanito tanto da doversi sottoporre a censura. Forse, però, è meglio così….

2018-11-04T11:12:41+00:00 4 novembre 2018|News|0 Commenti