Smashing Pumpkinks, svelata la nuova formazione della band!

Tramite una foto sul loro profilo Istagram ufficiale, gli Smashing Pumpkins hanno svelato la nuova formazione della band!

Dopo le tante polemiche per l’esclusione della storica bassista D’arcy Wretzky, hanno finalmente sciolto le riserve riguardanti la nuova band che si appresta a tornare sulle scene con un nuovo album e nuovo tour.

Di seguito la traduzione  della didascalia sotto la foto della band:

“Questo spettacolo e il suo allestimento saranno diversi da quello che abbiamo mai fatto prima e avrà un set che non abbiamo mai proposto. Se questa è una possibilità per un nuovo inizio, abbiamo in programma di inaugurarlo con un vero botto.”

 

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-02-21T13:15:07+00:00 21 Febbraio 2018|News|0 Commenti