Skid Row: Il ritorno in Italia, all’Orion di Roma, per una data imperdibile.

Gli SKID ROW, storica band americana pioniera del hard rock e hair metal, che conobbe il proprio periodo d’oro tra la fine degli anni Ottanta e la prima metà dei Novanta vendendo oltre 30 millioni di copie in tutto il mondo, tornano per una data Live in Italia presso l’Orion Live Club di Roma.

Oggi il gruppo è composto da: ZP Theart (voce), Dave ‘Snake’ Sabo (chitarre), Rachel Bolan (basso), Scotti Hill (chitarre) e Rob Hammersmith (batteria).
Riproporranno dal vivo il loro migliori successi come ’18 and Life’ e ‘Youth Gone Wild’, ‘I Remember You’. Questi brani divennero dei veri e propri inni generazionali mettendo a soqquadro le chart mainstream.

I biglietti sono in prevendita presso i circuiti Ticketone a partire da martedì 6 febbraio nonché la sera stessa alla cassa.

GIORNO DEL CONCERTO: DOMENICA 20 MAGGIO 2018
LOCALE: ORION LIVE CLUB , CIAMPINO (RM)
BIGLIETTO: 25,00 € + DDP / 30,00 € IN CASSA
APERTURA CANCELLI: 20:30
INIZIO CONCERTO ORE 21:30

Lorenzo Natali

Amante della musica e dell’arte in tutte le sue forme. Studente di lettere, musicista e compositore (forse un giorno anche in modo professionale) ma, soprattutto, eterno eccessivo pensatore. Tendenzialmente bonario ed aperto ad ogni sound, raramente critico in modo cinico e accanito tanto da doversi sottoporre a censura. Forse, però, è meglio così….

2018-02-05T13:42:23+00:00 5 febbraio 2018|News|0 Commenti