Serj Tankian dei System of A Down: “Il mio interesse ora è comporre canzoni strumentali.”

Serj Tankian, frontman storico dei System of A Down in una recente intervista rilasciata al giornale russo Expert ha fatto chiarezza sui suoi prossimi progetti musicali e sulla situazione della band e dell’eventuale nuovo disco.

“Ieri mentre parlavo con un mio amico, mi è venuta in mente che prima che iniziassi a fare musica, ero conosciuto principalmente come un poeta e un discreto cantante. Poi ho scritto talmente tanti testi che non è più una cosa che mi ispira o mi crea interesse. Ora la mia ispirazione principale è legata alla composizione di canzoni strumentali.”

“Per quanto riguarda i System posso dire che ora on c’è proprio nulla nei nostri piani, quando sarà il momento giusto e se arriverà, faremo un nuovo album.”

 

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-12-05T15:03:22+00:00 5 dicembre 2017|News|0 Commenti