Sanremo 2019. Chi saranno i super ospiti della 69° edizione?

Ad un mese dalla 69° edizione del Festival di Sanremo – che quest’anno verrà trasmessa dal 5 al 9 febbraio – dopo aver annunciato Claudio Bisio e Virginia Raffaele al fianco di Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston, e scelto Rocco Papaleo per il Dopofestival. Si aspetta come sempre l’annuncio dei super ospiti… e sembrano già esserci dei nomi papabili:

Andrea Bocelli che dopo 14 anni dal suo ultimo album è tornato nel giugno del 2018 con un nuovo lavoro intitolato “”, conquistando il primo posto degli album più venduti in America;

Luciano Ligabue, di sicuro fra i più papabili e richiesti. Infatti il cantautore di Correggio, dopo aver festeggiat0 20 anni dall’uscita di Radiofreccia, dovrebbe tornare a breve con un nuovo album e con una serie di live negli stadi di Milano, Roma e Messina;

Laura Pausini,  fresca vincitrice  del “Latin Grammy Award” ha annunciato il tour negli stadi insieme a Biagio Antonacci e l’uscita dell’edizione speciale di “Fatti sentire ancora”.

Giorgia che ha da poco pubblicato “Pop Heart” il suo nuovo disco che comprende reinterpretazioni di brani che hanno fatto la storia della musica italiana e straniera.

2019-01-07T13:36:14+00:00 7 Gennaio 2019|News|0 Commenti