Rock in Roma 2018, il 5 Dicembre alle ore 12 l’annuncio di un grande evento live!

Il Rock in Roma 2018 in collaborazione con D’Alessandro e Galli, si appresta ad annunciare un grande evento live domani, Martedi 5 Dicembre alle ore 12.00, presso l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni di Roma.  Ovviamente c’è grande attesa per scoprire chi verrà annunciato dai fondatori del Festival, che si appresta a compiere 10 anni e di conseguenza ci si attende l’edizione più roboante di sempre.

Partirà a giugno 2018 la decima edizione del Rock in Roma. Inizia a delinearsi il programma che porterà tantissimi artisti e di conseguenza i loro fan all’Ippodromo delle Capannelle. Di seguito, i primi artisti annunciati: Parkway Drive ( Thy Art Is Murder e Emmure in apertura) si esibiranno il 26 giugno, il 3 luglio sarà la volta di Macklemore che il giorno dopo lascerà il palco a Coez con il suo “Faccio un casino tour” che non intende fermarsi. Infine l’8 luglio toccherà agli Hollywood Vampires.

(Alcuni scatti al pubblico della scorsa edizione)

I biglietti per i live di Rock In Roma 2018 sono in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 30 novembre sui siti di TicketOne e della manifestazione (rockinroma.com) e dalla stessa ora di lunedì 4 dicembre nei punti vendita TicketOne, BoxOffice Lazio ed ETES.

Il programma dei concerti (in costante aggiornamento):

26 giugno – Parkway Drive + Thy Art Is Murder e Emmure
3 luglio – Macklemore
7 luglio – Coez
8 luglio – Hollywood Vampires

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-12-04T12:45:40+00:00 4 dicembre 2017|News|0 Commenti