Roberto Lipari in tour in Sicilia con “Non ce n’è comico”.

di Francesca Picciurro

Il 27 Agosto 2020 ore 22.00 a Piazza Duomo – Piazza Armerina (EN)

Biglietti disponibili su: www.tickettando.it

Roberto Lipari in tour in Sicilia con “Non ce n’è comico”.
L’artista palermitano, dopo le esperienze televisive (Eccezionale Veramente su La7, Colorado Italia Uno e Striscia Canale 5) e quelle cinematografiche (autore, sceneggiatore e protagonista del Film Tuttapposto con Luca Zingaretti), ritorna in Sicilia con lo spettacolo “Non ce n’è comico”.
“Non ce n’è coviddi!” è il tormentone più diffuso del momento. Battute esilaranti, gags, poesia, satira, segneranno un percorso di riflessione, non solo sul momento che stiamo vivendo, ma anche sui paradossi di una nazione e di una regione ricca di spunti comici. “Non ce n’è comico!” è l’affermazione che spesso sentiamo quando si parla di temi importanti. La storia invece ci ha insegnato che sorridere è l’arma più potente per ricominciare a guardare al futuro.
Il tour partirà il 14 agosto, c/o il Teatro di Verdura di Palermo, con uno spettacolo insolito. Roberto sarà, infatti, ospite di un concerto della Kids orchestra del Teatro Massimo di Palermo. Il 17 agosto sarà nella piazza principale di Marina di Ragusa, il 19 agosto sarà al teatro Costabianca di Realmonte (AG), il 21 e 22 agosto Arena Re di Campofelice di Roccella (PA), il 24 agosto Castellammare del Golfo – Cala Marina – Piazzale stenditoio, il 27 agosto nella piazza Duomo di Piazza Armerina (EN), 29 agosto Teatro Pietra Rosa di Pollina (PA) .


I biglietti si potranno acquistare online o nei circuiti tradizionali.
Spettacolo scritto da Roberto Lipari, Ignazio Rosato e Roberto Anelli.
Prodotto e distribuito da Tramp Management
Organizzazione di Georgia Lo Faro Eventi

0

Potrebbe interessarti