Robbie Williams è malato: cancellate le ultime date del suo tour

Robbie Williams ha comunicato ai suoi fan di aver cancellato le ultime due date del suo Heavy Entertainment Show a causa di un grave problema di salute: “Ho fatto dei test ed i risultati sono stati molto preoccupanti, mi hanno messo in terapia intensiva e non ho potuto continuare.” Questo è quanto ha dichiarato l’artista il quale ha inoltre aggiunto: “Non interrompo un tour per problemi di salute dal 1998, sapete perfettamente che farei una scelta del genere soltanto per un motivo serio.”

Stando alle dichiarazioni dello stesso Robbie, si sarebbe ammalato durante le prime date del tour (le quali, fra l’altro, stavano andando molto bene). La pop star però non ha specificato la natura del suo male.

La notizia ha scosso i fan di tutto il mondo, in particolare quelli russi pronti ad accogliere Robbie Williams il 7 e l’8 settembre a San Pietroburgo e Mosca.

Moltissimi i messaggi di solidarietà ricevuti dall’artista. L’ex frontman dei Take That ha però rassicurato tutti, raccontando di aver cambiato stile di vita e di stare bene. Robbie ha inoltre promesso ai suoi fan di tornare presto sul palco e noi lo aspettiamo fiduciosi.

Adriana Santovito

2017-10-25T19:10:17+00:00 25 ottobre 2017|News|0 Commenti