Il ritorno di Suor Cristina: ecco “Felice”

di InsideMusic
Avevamo conosciuto Suor Cristina in “The Voice”, che l’ha vista come vincitrice dell’edizione del 2013, proveniente dalla squadra capitanata da J-Ax.

La suora orsolina, al secolo Cristina Scuccia, classe 1988, aveva già pubblicato, nel 2014, il suo primo album, Sister Cristina, anticipato da un singolo dal nome madonniano (Ciccone), Like a Virgin. Dotata di una voce potente e allo stesso tempo delicata, ottenne un disco d’oro in Francia col brano del cantautore cristiano britannico Matt Redman, Blessed be your name. Sister Cristina è stato pubblicato anche in Giappone, presentato al Tokyo Live Space, dove ha riscosso un buon successo di pubblico, ed a New York. Popolarissima in Polonia, inaugurò nel 2015 la Giornata Mondiale della Gioventù.

 A quattro anni dalla pubblicazione dell’album d’esordio ‘Sister Cristina’, Suor Cristina torna il 9 marzo con un nuovo singolo, ‘Felice‘, che anticipa l’album dal titolo omonimo in uscita il 23 marzo per Universal Music. Il brano è scritto da Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio e prodotto da Elvezio Fortunato. Felice, come ci ha sempre mostrato di essere.

Suor Cristina, Felice, la tracklist

1 L’Ombra Che Non Ho Più
2 Tienimi Le Mani
3 Felice
4 A Love To Hold Me
5 La Bellezza
6 Come Gli Angeli
7 Shine
8 Grandi Insieme
9 Ora è Qui
10 Oltre
11 Piccole Cose
12 Sempre Estarei Aqui

Giulia Della Pelle

0

Potrebbe interessarti