Rigenera Smart City. MOTTA, COSMO, MANNARINO e tanti altri…

di InsideMusic
A Paolo del Colle arriva la quarta edizione del Festival delle periferie, il Rigenera Smart City!

MOTTA, COSMO, SELTON, MANNARINO, LE MANDORLE, I MINISTRI E CLEMENTINO sono gli artisti della prestigiosa line up di Rigenera SmART City – Festival delle Periferie, il più grande festival italiano dedicato alle Periferie, in programma da giovedì 6 a domenica 9 settembre a Rigenera Laboratorio Urbano, Palo del Colle – Bari.

Musica, arte, cultura e creatività saranno i temi affrontati. Un progetto che vuole riqualificare la periferia di Bari e riportarla a uno stato di benessere.

Il 7 settembre inizieranno i live: il primo sarà Motta. Polistrumentista, cantante e autore, neo vincitore della Targa Tenco 2018 come miglior disco in assoluto, canterà i brani di “Vivere o Morire”. A seguire Cosmo. Reduce dal successo a colpi di sold out nei principali club europei e festival italiani del tour “Cosmotronic”, l’ultimo album uscito a gennaio. A chiudere la serata sarà il dj Deep Inside.

L’8 settembre sarà la volta di Mannarino. L’artista si racconterà durante un incontro intimo tra viaggi, letteratura, musica e parole fino ad imbracciare, accompagnato da alcuni tra i suoi fidati musicisti, la chitarra e mettere in scena, in un set acustico pensato ad hoc per Rigenera, le canzoni più rappresentative dai suoi quattro album. A seguire i Selton. Band dalle mille influenze culturali, tra il folk, pop, cantautorato, rock e ballate. L’apertura è affidata a Giuliana Tecce e al duo Uramawashi. Chiude la serata il dj set di DEEP INSIDE.

L’ultima serata, 9 settembre, ci si scatenerà con il rock dei Ministri. Presenteranno le canzoni di “Fidatevi”, l’ultimo disco pubblicato a marzo, e promettono di far ascoltare un live suonato dalla prima all’ultima nota, senza l’ausilio della tecnologia. L’apertura del concerto è affidata a Mason La Notte e a LEMANDORLE. Di seguito il djset di Clementino e Shanty Crew.

 

Tutti gli eventi sono gratuiti ad eccezione dei concerti di Motta, Cosmo, Selton, Mannarino, Ministri e Clementino.

I Biglietti sono già acquistabili al link www.vivaticket.it/ita/tour/festival-delle-periferie-2018/2144open_in_new

Prezzo abbonamento 7-8-9 settembre 52 euro + d.p

Prezzo singole giornate:

7 settembre 19 euro + dp

8 settembre 25 euro + d.p

9 settembre 15 euro + dp

0

Potrebbe interessarti