I Thirty Seconds to Mars hanno pubblicato un nuovo singolo “Rescue Me“: è l’ennesima anticipazione di “America“, in uscita il 6 aprile.
Dopo “Walk on water”, “Dangerous night“ e “One track mind” arriva il quarto singolo di lancio, “Rescue Me“. Anche questo brano, così come i tre precedenti, rendono subito evidente la svolta elettronica dei TSTM, senza mai distaccarsi dall’anima rock che li contraddistingue dagli albori.
Sarà possibile gustare questo ritorno nelle sale di registrazione anche dal vivo questa estate quando la band riprenderà il tour con una novità: la possibile assenza di Tomo Milicevic, che ha partecipato alle prime date ma che ha poi deciso di prendersi una pausa.

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.