Red Canzian: dal 4 maggio in tour con “Testimone del tempo”, il nuovo album di inediti

Partirà il 4 maggio dal Gran Teatro Geox di Padova il tour nei teatri di Red Canzian, in cui presenterà dal vivo il nuovo album di inediti Testimone del tempo, contenente anche il singolo sanremese Ognuno ha il suo racconto. Il tour sarà un’ulteriore occasione per emozionarsi davanti alla passione ed all’anima da musicista di Red. Sul palco, infatti, presenterà ai fan per la prima volta dal vivo i brani del nuovo album.

Il tour di Testimone del tempo è uno spettacolo che racconterà il percorso musicale e la carriera di Red, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi ed avvenimenti che hanno segnato la storia.

Insieme a lui sul palco ci saranno: Chiara Canzian (vocalist, armonica e percussioni), Phil Mer (batteria, percussioni, piano e direzione musicale), Daniel Bestonzo (pianoforte, tastiere, fisarmonica), Alberto Milani (chitarre elettriche) ed Ivan Geronazzo (chitarra elettrica, chitarra acustica e mandola).

Queste tutte le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group:

4 maggio – Gran Teatro Geox di PADOVA

5 maggio – Gran Teatro Morato di BRESCIA

7 maggio – Teatro Nuovo Giovanni da Udine di UDINE

9 maggio – Teatro Creberg di BERGAMO

12 maggio – Teatro Colosseo di TORINO

13 maggio – Teatro Openjobmetis di VARESE

16 maggio – Teatro Augusteo di NAPOLI

18 maggio – Teatro Verdi di FIRENZE

19 maggio – Teatro Lyrick di ASSISI

20 maggio – Auditorium Parco della Musica di ROMA

22 maggio – Teatro Metropolitan di CATANIA

23 maggio – Teatro Golden di PALERMO

25 maggio – Teatro Team di BARI

27 maggio – Teatro degli Arcimboldi di MILANO

L’album Testimone del tempo (BMG/distribuzione Warner Music Italy) contiene anche Ognuno ha il suo racconto, brano presentato in gara al 68° Festival di Sanremo e che conferma ancora una volta la collaborazione artistica con Miki Porru.

L’album Testimone del tempo contiene tredici brani che riassumono il viaggio della carriera di Red Canzian, con chiari riferimenti ai suoi inizi all’insegna del rock, e vanta testi firmati da Renato Zero, Ivano Fossati, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Fabio Ilacqua, Vincenzo Incenzo, Gabriele Cannarozzo e Miki Porru.

A cura di Adriana Santovito

2018-03-16T18:35:35+00:00 16 marzo 2018|News|0 Commenti