Random: fuori il 2 aprile “Nuvole”, il nuovo album

di Adriana Santovito
Random annuncia la pubblicazione del suo nuovo album, Nuvole, in uscita il 2 aprile 2021 e disponibile in preorder a questo link nelle versioni: CD, CD + T-Shirt, Vinile colorato e autografato (esclusiva Amazon).
Prodotto interamente da Zenit, ad eccezione di una traccia prodotta da Junior, Nuvole si muove al ritmo delle emozioni cantate da Random che, traccia per traccia, compone un album fatto da brani diversi ma uniti da un unico fil rouge di mood e sonorità. All’interno dell’album sarà presente anche Torno a te, il brano che questa sera presenterà al 71° Festival di Sanremo.
Nuvole è un disco di crescita in cui il giovane cantautore, dopo il debutto con Giovane Oro e l’EP certificato Oro Montagne Russe, racconta paure, insicurezze e ferite spronando chi ascolta a inseguire i propri sogni che spesso, per timore, vengono lasciati in sospeso.

Racconta Random: «Ho scelto il nome Nuvole perché ha due significati importanti: prima di tutto le nuvole tendono a prendere la forma che più ci piace; e poi le nuvole sono in un certo senso una “barriera superabile”, una specie di intralcio tra noi e il sole, proprio come accade tra gli obiettivi che vogliamo raggiungere e gli ostacoli che risiedono nelle nostre menti. La verità è che il sole è sempre lì, anche se a volte ci appare oscurato.»

0

Potrebbe interessarti