Radio italia Live, svelati i nomi dell’edizione 2018 del concerto

Nei giorni scorsi è stato annunciato il cast di “Radio Italia Live – Il Concerto 2018“, il più importante evento dal vivo di musica italiana. L’appuntamento è fissato per sabato 16 giugno alle 19.10 in piazza Duomo a Milano. La serata sarà presentata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

AnnalisaBiagio AntonacciCaparezzaElisaFabri FibraGiusy FerreriJ-Ax & FedezGianni MorandiThegiornalistiLe Vibrazioni e Il Volo.

Anche per quest’anno è previsto “Radio Italia World“, un momento dedicato all’esibizione di un ospite internazionale: il protagonista stavolta sarà Mika, un artista apprezzato in tutto il mondo che ha venduto più di 10 milioni di dischi e che da tempo è nel cuore degli italiani.

Inoltre verrà dato spazio alla cosiddetta scena rap/trap/hip hop, con le esibizioni di Achille LauroCapo PlazaGhaliNitro e Tedua.

Infine allo spettacolo parteciperanno anche i MåneskinRiki e Thomas, artisti molto giovani che ne sono diventati grandi protagonisti.

L’evento verrà trasmesso in diretta su Radio ItaliaRadio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

A cura di Lorenzo Scuotto
Lorenzo Scuotto

Partenopeo DOC classe 1995 con una spiccata passione per lo sport e per la musica. Assiduo frequentatore di concerti, live reporter a tutto tondo, si occupa anche di recensioni ed interviste. Nel tempo libero si diletta a suonare la tastiera da autodidatta.

2018-05-18T17:42:19+00:00 18 maggio 2018|News|0 Commenti