Queens of the Stone Age fuori il primo singolo estratto da “Villains”! Ascoltalo ora!

Queens Of The Stone Age ecco “The Way You Used to Do” il primo singolo estratto da “Villains” il nuovo album prodotto da Mark Ronson (e si sente, visto che viene subito da ballare).

 

Di seguito alcune dichiarazioni di Josh Homme riguardanti il nuovo lavoro discografico dei Queens of the Stone Age.

«Il titolo Villains non è una dichiarazione politica» ha detto Josh Homme a proposito del disco. «Non ha niente a che vedere con Trump o nessuna di quelle storie. È semplicemente 1) una parola fantastica e 2) un commento sulle tre versioni di ogni scenario: il tuo, il mio e quello che è successo davvero.»

Il settimo album in studio dei Queens of the Stone Age è in uscita il 25 Agosto su Matador Records. Qui sotto la tracklist:

1. Feet Don’t Fail Me
2. The Way You Used To Do
3. Domesticated Animals
4. Fortress
5. Head Like A Haunted House
6. Un-Reborn Again
7. Hideaway
8. The Evil Has Landed
9. Villains Of Circumstance

 

 

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-06-16T09:11:41+00:00 16 Giugno 2017|News|0 Commenti