I Prophets Of Rage di Tom Morello tornano in Italia per una data unica al Milano Summer Festival!

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Firenze Rocks in aperura ai System Of a Down, i Prophets of Rage di Tom Morello e Chuck D saranno in Italia per una data unica il prossimo 8 luglio all’Ippodromo Snai di San Siro. Faranno parte del cartellone del Milano Summer Festival, i Prophets Of Rage sono molto attesi dai fan che si riverseranno in massa sottopalco per ascoltare live, i brani del loro primo album pubblicato lo scorso settembre.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 febbraio (per 48 ore). La vendita generale inizierà, invece, a partire dalle ore 11.00 di lunedì 12 febbraio sui circuiti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-02-09T14:18:17+00:00 9 febbraio 2018|News|0 Commenti