Prince: torna nelle sale “Sign o’ the times”

Ad un anno dalla prematura scomparsa di Prince, il 21 ed il 22 novembre tornerà nelle sale di tutto il mondo Sign o’ the times, il film diretto dallo stesso Prince, ora in in versione restaurata digitalmente.

Ancora una volta l’invito per la reunion dei fan sarà quello di vestirsi color pesca o nero, come per i concerti dell’epoca.

Si intitola Sign o’ the times, uscirà a nome del solo Prince e, preceduto dalla pubblicazione del singolo omonimo, è il disco che contiene il suo più grande sforzo in termini di songwriting e di performance, un viaggio straordinario nel suo universo musicale che si espande in tutti i generi musicali, dal rock al soul, dal funk alla ballad spirituale. I testi sono un condensato di tutte le principali tematiche della sua poetica – sesso, spiritualità, amore, gelosia, rimpianti, paura, speranza – incrociate al racconto di un decennio, quello degli anni ’80, che è sullo sfondo di tutta la narrazione.

Sign o’ the times sarà distribuito in tutto il mondo da Nexo Digital. In Italia il film evento arriverà al cinema con il sostegno dei media partner Radio Deejay e MYmovies.it ed in collaborazione con la Milano Music Week.

Adriana Santovito

2017-11-11T20:11:54+00:00 11 novembre 2017|News|0 Commenti