Di cosa di tratta?! Ebbene, stiamo parlando del tanto atteso spin-off della serie Pretty Little Liars, dopo il primo tentativo fallimentare con Ravenswood, che in pochi conoscono poiché fu cancellato dopo solo una stagione, The Perfectionists

The Perfectionists

PLL, serie che ha chiuso i battenti ormai da quasi due anni nonostante fosse molto amata del pubblico, vedeva protagoniste cinque belle ragazze che dopo la scomparsa della loro leader si erano ritrovate a ricevere minacce anonime da una certa –A. Il quartetto era tutt’altro che innocente se ben vi ricordate, quindi se vi mancano episodi intrisi di misteri ed eventi inspiegabili, allora direi di cominciare a fare il conto alla rovescia.

Mentre Pretty Little Liars era ambientata a Rosewood, lo spin-off sarà ambientato nella cittadina di Beacon Heights.
Ritroveremo qualche attore/personaggio della vecchia serie?! Spero che sapere che Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i loro iconici ruoli (Alison di Laurentis e Mona Vanderwall, N.d.R.) sia un buon motivo. Nel cast troviamo anche Kelly Rutherford (la Lily Van der Woodsen di Gossip Girl), Sofia Carson (già vista al cinema e in televisione) e poi Graeme Thomas, Hayley Erin, Sydney Park ed Eli Brown.

Entrambe adattate dai romanzi di Sara Shepard. E sapete cos’altro hanno in comune?! Misteri, segreti ed omicidi.

In onda sul canale americano Freeform (ex ABC Family) a partire dal 20 marzo, per noi poveri italiani non c’è da preoccuparsi: potete infatti affidarvi ai tanti siti di streaming (personalmente vi consiglio Fastsubita o Euro streaming) che pubblicheranno l’episodio il giorno dopo con tanto di sottotitoli.

Se invece siete più pazienti o semplicemente i sottotitoli non sono i vostri migliori amici, potete sempre aspettare la messa in onda in italiano in uno dei canali a pagamento come Sky o Mediaset (più probabile).

Ma vi avverto: mettetevi comodi perché ne passerà di tempo e non dimenticate il rischio di incorrere in spoiler eh!