Presentata la line up del Tomorrowland Italia

Mancano 2 mesi a UNITE With Tomorrowland Italia, l’imperdibile evento che arriva per la prima volta nel nostro Paese, il 28 luglio al Parco di Monza, ma i biglietti sono stati esauriti già a febbraio a poche dall’apertura delle prevendite.

Ecco la line up, presentata ieri sera durante l’esclusivo cocktail party dedicato all’evento: MARTIN SOLVEIG, CLAPTONE, KLINGANDE, MALAA, ALBERTINO, YVES V, MIKE DEM, SELTON, SDJM, ELEMENTS OF LIFE e BILLBOARD ITALIA SHOWCASE FEAT. STEFANO FISICO.

Durante l’evento ci saranno anche 3 collegamenti in live streaming con il Belgio, in contemporanea con le altre 6 nazioni che ospitano UNITE, i cui dj protagonisti verranno comunicati nelle prossime settimane. Durante questi show speciali, anche il pubblico italiano verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, che diventa più connesso con UNITE With Tomorrowland!

UNITE With Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming, grazie ad una serie di elementi quali uno stage che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche. Da un punto di vista tecnico, il festival è un capolavoro assoluto: grazie alla connessione via satellite lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul Main Stage di Tomorrowland e al coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo.

 

L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

Beatrice Sacco

Studentessa di Architettura. Puoi trovarla a qualsiasi concerto o festival
in programma in tutto il mondo. Combatte ogni giorno il panico. La pecora
nera della famiglia.

2018-05-31T21:37:56+00:00 31 maggio 2018|News|0 Commenti