Postepay Sound Rock In Roma annuncia i “The Offspring”! Scopri i dettagli

Dopo Marilyn Manson, Red Hot Chili Peppers, Daniele Silvestri e Kasabian, il #PostepaySoundRockInRoma annuncia i mitici THE OFFSPRING!

THE OFFSPRING al “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA”live all’Ippodromo delle Capannelle mercoledì 2 agosto 2017 sarà un’appuntamento straordinario, ricco di sorprese, all’interno di un tour europeo che li vedrà protagonisti in alcuni dei maggiori festival.
Dopo l’enorme successo della scorsa estate a Milano e Rimini, torna in Italia una delle band di maggiorrichiamo per tutti gli amanti del punk-
rock; l’anno scorso, infatti, si è registrato un sold-out clamoroso all’appuntamento di Rimini e “numeri da capogiro” a Milano.
Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-02-02T12:56:18+00:00 2 febbraio 2017|News|0 Commenti