Saranno due i nomi di punta della nuova scena musicale italiana, Cosmo e Motta, con il producer britannico Neil Perch, gli headliners dell’edizione 2018 del Pollino Music Festival che si svolgerà dal 3 al 5 agosto a San Severino Lucano (PZ) lungo il percorso che conduce verso le serre ed i monti del Parco del Pollino, il Parco Nazionale più grande d’Italia.

La location delle prime due serate, inaugurata nella scorsa edizione, sarà l’area campeggio di Mezzana Salice, frazione di San Severino dove, a partire dalle ore 20:00, si svolgeranno i concerti a pagamento. Il terzo giorno, invece, la carovana del festival si sposterà a valle, presso il Parco Avventura, nella splendida cornice di Bosco Magnano, per ospitare il progetto Sound Adventures previsto in orario pomeridiano ad ingresso libero.

Nel rispetto di questa sua vocazione e per invitare il pubblico a fermarsi per l’intera durata del festival, il PMF ha fissato a 15 € il biglietto singolo per ciascuno dei due concerti (Cosmo e Motta) ma ha anche previsto un abbonamento earlybird  che consente con 18 euro € di accedere ad entrambe le serate a pagamento del 3 e del 4 agosto.

L’ultima giornata (Sound Adventures) sarà, invece, ad ingresso gratuito.
A cura di Adriana Santovito
0

Potrebbe interessarti