E’ uscito il 26 aprile 2019 “Hurts 2b Human”, l’ottavo album di P!NK per RCA Records. Il disco è impreziosito dai featuring con Khalid, Chris Stapleton, Cash Cash e Wrabel.

Come anticipazione dell’album, P!NK ha pubblicato nei mesi scorsi il singolo attualmente in radio Walk Me Home, con più di 62 milioni di stream su Spotify e oltre 20 milioni di views su YouTube per il video diretto da Michael Gracey e da Stuart Bowen. Le collaborazioni dell’artista sono nel brano Hustle, scritto dalla stessa P!NK insieme a Dan Reynolds degli Imagine Dragons e a Jorgen Odegard, Can We Pretend feat. Cash Cash e solo qualche giorno fa ha reso disponibile in digitale la title-track, Hurts 2b Human featuring Khalid. Scritta da P!NK, Teddy Geiger, Scott Harris, Anna-Catherine Hartley, Alexander “Xplicit” Izquierdo, Khalid Robinson e prodotta da Jorgen Odegard, la title-track è stata molto apprezzata dalla critica.

Le 13 tracce di Hurts 2b Human vedono P!NK collaborare di nuovo con i suoi fidati collaboratori Max Martin, Shellback, Julia Michaels, Nate Ruess, Greg Kurstin, Billy Mann e per la prima volta con Teddy Geiger, Sasha Sloan, Beck e Sia. La cantante americana ha dato il via alla seconda tranche del suo Beautiful Trauma World Tour a partire dal 1 marzo da Sunrise, in Florida, e terminerà con ben due serate al New York City’s Madison Square Garden il 21 e il 22 maggio.

P!NK, attraverso i suoi lavori discografici, supporta anche diverse fondazioni: Make a Wish Foundation, Autism Speaks, Human Rights Campaign e No Kid Hungry. Fa parte del team degli ambasciatori dell’Unicef.

P!NK, Hurts 2b Human: tracklist

  1. Hustle
  2. (Hey Why) Miss You Sometime
  3. Walk Me Home
  4. My Attic
  5. 90 Days featuring Wrabel
  6. Hurts 2B Human featuring Khalid
  7. Can We Pretend featuring Cash Cash
  8. Courage
  9. Happy
  10. We Could Have It All
  11. Love Me Anyway featuring Chris Stapleton
  12. Circle Game
  13. The Last Song Of Your Life