Piero Pelù annuncia una grande festa rock il prossimo 29 Aprile al Tender Club di Firenze

Piero Pelù ha terminato da poco la diretta facebook dove ha annunciato che il prossimo 29 Aprile terrà una grande festa (ingresso gratuito) all’insegna della musica rock al Tender Club di Firenze, presso la stazione Santa Maria Novella.

Litfiba-EutopiaTour-Palalottomatica-27

Piero Pelù foto Andrea Cavallini

Il rocker toscano ha dato appuntamento a tutti i suoi fan (400.000 sulla pagina Facebook) per cantare, saltare, pogare e divertirsi insieme a lui e ai Bandidos, ovvero Luca Martelli, Ciccio Li Causi e Giacomo Castellano. Per tutte le info su come prenotarsi e poi poter accedere alla festa rock di Piero Pelù, basta seguire il suo profilo Instagram dove a breve verranno pubblicati tutte le info e i dettagli utili.

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-04-04T13:36:41+00:00 4 Aprile 2018|News|0 Commenti